Cerca

Un nuovo presidente per l'associazione giovani di Confagricoltura

Elezioni

73055
A ricoprire l'incarico sarà Francesco Longhi. L'assemblea ha eletto anche i nuovi membri del direttivo. "Mi sento orgoglioso e allo stesso tempo euforico e motivato" le parole del neo eletto.
L'Associazione dei giovani di Confagricoltura (Anga) ha eletto il nuovo presidente: a ricoprire l'incarico per il triennio 2017-2019 sarà Francesco Longhi. I vicepresidenti sono invece Luca Brogiato e Gianluca Bellini. L'assemblea ha eletto inoltre i nuovi componenti del direttivo: Anna Rossi, Massimo Dall'Ara, Marco Alovisaro, Riccardo Bordina, Francesco Filippi e Claudio Previatello.



Mi sento orgoglioso - ha dichiarato il neo presidente Longhi - e allo stesso tempo euforico e motivato da questa nuova esperienza che vado ad affrontare”. A questa prima dichiarazione ha aggiunto un sentito ringraziamento al presidente uscente Federico Visentini per l’intensa attività svolta e per il sostegno formativo che gli ha trasmesso nel passaggio delle consegne.



"Confido nella creazione di un gruppo coeso che abbia voglia di mettersi in gioco e condividere nuove esperienze e idee - ha proseguito Longhi - Punterò a stimolare l’interesse verso le tematiche che emergeranno nel corso dei nostri incontri ANGA, cercando di sfruttare al meglio tutte le risorse che Confagricoltura mette a disposizione della nostra sezione giovani".



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400