you reporter

L'università spalanca le porte ai futuri studenti

L'iniziativa

03/03/2017 - 13:13

L'università spalanca le porte agli studenti che fra qualche mese dovranno scegliere a quale corso iscriversi. Oggi il Cur di Rovigo ha organizzato un'intera giornata per far conoscere la propria sede e la propria offerta formativa.



Ad aprire le danze dell'University Day 2017 è stato il presidente del Cur Mauro Venturini, che ha accolto i giovani nell'aula magna per i saluti e per una breve presentazione, affiancato dai coordinatori e dai referenti dei vari corsi di laurea.



Al termine delle presentazioni generali, i ragazzi si sono smistati nelle diverse aule per seguire lezioni e presentazioni del corso a cui erano più interessati. Giurisprudenza, infermieristica, tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia, scienze dell'educazione e della formazione, diritto dell'economia, ingegneria industriale: questi i corsi offerti dal Cur.



Ai ragazzi non resta, dunque, che scommettere sul capoluogo polesano per la propria formazione. "A Rovigo? M'intrigo" è infatti il suggerimento del vademecum consegnato agli studenti.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl