Cerca

Razzia nella notte, preso di mira il Wok sushi di Borsea

Ennesimo furto

73117
Nella stessa sera della razzia Ai Trani, i ladri hanno saccheggiato anche il ristorante cinese. I predoni hanno sfondato la porta rubando 500 euro dal registratore di cassa.
Ladri sempre più scatenati. La razzia non ha colpito solo il centro di Rovigo, con il colpo ai Trani di via Cavour, ma anche a Borsea.



I predoni hanno colpito al Wok Sushi, il locale gestito da un imprenditore cinese al parco commerciale di Borsea. I ladri hanno agito nella notte fra mercoledì e giovedì, proprio la stessa in cui è stata compiuta la razzia ai Trani ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/caso-risolto-in-un-lampo-beccati-i-ladri-dell-osteria-ai-trani-[/url]). Al ristorante cinese il saccheggio è avvenuto senza che nessuno potesse accorgersi di nulla.



I ladri si sono avvicinati al locale dal retro prendendo di mira la porta. Sono poi riusciti a sfondarla, forse utilizzando oggetti pesanti da usare come ariete, oppure dopo aver forzato la porta con grimaldelli e piedi di porco. Una volta liberata la strada, saccheggiare il ristorante è stato facile e veloce.



I ladri sono penetrati nel locale ed hanno cominciato a cercare denaro, oggetti preziosi, merce di valore. Si sono concentrati sul registratore di cassa riuscendo in pochi minuti ad aprirlo. Hanno così messo nel sacco un bottino di circa 500 euro in contanti.



Infine sono fuggiti riuscendo a far perdere le loro tracce. Quando i titolari, il giorno seguente, si sono resi conto del furto non hanno potuto far altro che denunciarlo alle forze dell’ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400