Cerca

37enne spacciatore, aveva di tutto, dalla coca alla marijuana

Carabinieri Pasqua 6

Operazione antidroga dei carabinieri

I carabinieri di Ceregnano hanno beccato e arrestato per spaccio un 37enne del posto, trovato con un po' di tutto, dalla cocaina alla marijuana tutto in piccole dosi pronte per la vendita. E' stato subito rilasciato.
Arresto per detenzione di stupefacenti a Ceregnano, ieri venerdì 3 marzo, intorno alle 18,30. S.M., 37enne di Ceregnano, con piccoli precedenti inerenti gli stupefacenti, è stato fermato dai carabinieri della stazione locale.



Notando il suo nervosismo, i militari dell’Arma gli hanno chiesto se detenesse delle sostanze illecite: il 37enne ha allora consegnato un involucro in cellophane contenente una modica quantità marijuana.



La spontaneità del gesto, tuttavia, non ha convinto comunque i carabinieri, che a quel punto hanno chiamato il Norm della compagnia di Rovigo.



Il nucleo operativo ha allora proceduto a un'accurata perquisizione del veiocolo: è così emerso che l’uomo deteneva illecitamente un bilancino elettronico e 13,9 grammi di marijuana, 0,6 grammi di hashish, 5,2 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi.



Tutto il materiale è stato sequestrato. Opportunamente avvisato, il magistrato di turno ha disposto l’arresto di S.M. con contestuale immediata scarcerazione.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di domani.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400