Cerca

Ladro di bancali beccato in Area 13, arrestato, è ai domiciliari

Polizia

73211
La Polizia acciuffa un ladro in via della Cooperazione. Aveva caricato 71 bancali in legno del valore di 600 euro. Inseguimento per le strade di Rovigo. Il 28enne polesano è stato arrestato e poi messo ai domiciliari.
Ladri di bancali, in via della Cooperazione, in Area 13. Nella notte di ieri, venerdì 3 marzo, i titolari di una ditta di Rovigo hanno avvisato il 113 di un furto che si stava consumando proprio sotto ai loro occhi, in azienda.



Gli agenti della Volante, diretta da Michele Fioretto, si sono affrettati ad acciuffare il furgone segnalato. La pattuglia ha notato un furgone che alla vista degli operanti scappava, uscendo dal terreno di una ditta. Presumibilmente, per evitare il controllo.



Raggiunto il furgone i poliziotti hanno controllato M. M., 28 anni, residente in Polesine. Sul furgone sono stati trovati 71 bancali in legno. In pratica, erano stati presi solamente i bancali, senza nulla all'interno, per un valore di 600 euro. Il 28enne è' stato arrestato e portato ai domiciliari.



Il servizio completo domani 5 marzo sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400