Cerca

Nomade incinta si arrampica per rubare: arrestata

Sicurezza

Una 22enne nomade, al quinto mese di gravidanza, è stata arrestata mentre, con una amica 23enne, cercava di arrampicarsi per entrare in un appartamento.
Una nomade 22enne, al quinto mese di gravidanza e residente a Londra, ma di fatto senza fissa dimora in Italia, è stata arrestata e condotta in carcere perché ricercata per un ordine di carcerazione emesso dal tribunale per i minorenni di Venezia il 13 febbraio 2013, dovendo espiare la pena di un anno di reclusione per un furto commesso a Rovigo.



E’ lei la protagonista di un tentativo di furto all’interno di un appartamento a Padova, nel quartiere Arcella, che stava compiendo con l’aiuto di una “collega” nomade di 23 anni. La Polizia di Padova ha sventato il furto che le due stavano per compiere nella residenza di una coppia di anziani. Dall’esito dell’esame comparativo delle impronte digitali, è emerso che entrambe erano gravate da numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio commessi in tutto il Nord Italia, già a partire dai 13 anni di età.



Il servizio completo in edicola nella Voce di lunedì 6 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400