Cerca

Bergamin a Crozza: "Più 'fighetto' che comico, ti aspetto a Rovigo"

La polemica in tv

70593

Massimo Bergamin, sindaco di Rovigo

Bergamin, sindaco di Rovigo, attacca il comico Crozza dopo la trasmissione con finto collegamento in Polesine: "Chissà se va a prendere i clandestini con la sua auto da 220mila euro...".
Lo scontro è a distanza, dopo la presa in giro di Maurizio Crozza, il comico-imitatore che ha riso di Rovigo: a scendere in campo ora è il sindaco Massimo Bergamin, che rivolge al popolare personaggio televisivo le stesse critiche che spesso si indirizzano ai cosiddetti "salottieri di sinistra": quello di essere radical-chic.



"Chissà - scrive il primo cittadino di Rovigo sulla sua pagina Facebook - se il milionario Crozza a casa sua ospita clandestini. Magari Crozza i clandestini li va a prelevare personalmente, con la sua nuova auto da 220mila euro, direttamente quando sbarcano sulle coste siciliane".



Bergamin continua: “Forse Crozza vive in un condominio dove, a spese del popolo, soggiornano questi richiedenti asilo di cui solo 4 su 100 ottengono lo status di profugo-rifugiato, mentre tutti gli altri si godono il ‘soggiorno turistico’ nell’attesa dell’esito del ricorso. Sempre a spese del popolo". Popolo che Crozza non ascolta, secondo Bergamin, che conclude: "Caro milionario Crozza, nonostante tu sia più ‘fighetto’ che comico, ti invito, a spese mie, a visitare la nostra bellissima città".



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 7 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400