Cerca

Dramma a Rovigo: 29enne scompare, lo cercano polizia e pompieri

Via Teano

Un giovane ha lasciato in macchina alcuni scritti. I parenti dopo averlo cercato a lungo hanno fatto denuncia. Lungo il Ceresolo le ricerche di polizia e pompieri, poi sospese per la notte.
Sono ore drammatiche per una famiglia di San Martino di Venezze, che ha denunciato la scomparsa di un 29enne nella periferia di Rovigo, tra Teano e via Calatafimi.



Il ragazzo ha lasciato la sua macchina aperta e dentro alcuni biglietti inquietanti. A dare l'allarme lo zio del giovane, che lavora con lui.



Per alcune ore ivigili del fuoco hanno setacciato la zona di via Calatafimi, nella parte più vicina a Sarzano e al separatore.



Il comando provinciale dei vigili del fuoco ha attivato anche il nucleo sommozzatori, che con il calar della sera è però tornato alla base, i cinofili e i Tas, esperti nel controllo del territorio.



Sul posto la polizia di stato, che ha raccolto la denuncia di scomparsa, che a sua volta nel corso della notte ha rallentato le ricerche. per la famiglia del giovane sarà davvero una notte da incubo.



Notizia in aggiornamento
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400