Cerca

Furiosa lite tra dipendente e dirigente: avviata indagine interna

Comune di Rovigo

L’ufficio disciplinare del comune di Rovigo ha ricevuto una segnalazione (a protocollo strettamente riservato) per l’attivazione di un procedimento a carico di un lavoratore.
Una lite, dai toni molto accesi, tra un dipendente di palazzo Nodari e il dirigente del settore in cui è impiegato, rischia di costare caro al lavoratore. Che sarà giudicato dalla commissione per i procedimenti disciplinari interna a palazzo Nodari.




Giovedì 9 marzo, infatti, l’ufficio per i procedimenti disciplinari del comune di Rovigo ha ricevuto una segnalazione (a protocollo strettamente riservato) per l’attivazione di un procedimento disciplinare a carico di un dipendente di un settore che fa capo al dirigente Alfonso Cavaliere.



Alla base, una furiosa lite tra l’impiegato e il suo dirigente. Che, comunque, è rimasta circoscritta soltanto a livello verbale. Ora, però, inizia il percorso che porterà la commissione a svolgere la propria indagine interna, e a decidere l’eventuale sanzione a carico del dipendente, se si riterrà che il suo comportamento ha infranto le regole stabilite da legge e regolamenti.



Il servizio completo sulla Voce in edicola sabato 11 marzo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400