Cerca

Scomparso da casa, è stato trovato a Taglio di Po

Il giallo

73828
Daniele Bacchiega è stato ritrovato stamattina a Taglio di Po, dove pare sia arrivato a piedi. Terminata l'angoscia della famiglia che da ieri pomeriggio non aveva sue notizie.
Buone notizie per la famiglia di Daniele Bacchiega, 29enne rodigino che da ieri pomeriggio aveva fatto perdere le sue tracce. Stamattina è stato ritrovato a Taglio di Po, dove pare sia arrivato a piedi. Il ragazzo sta bene ma i motivi della sua scomparsa sono ancora avvolti nel mistero.



E' terminata, dunque, la lunga notte d'angoscia per la famiglia che ieri pomeriggio aveva lanciato l'allarme. In un primo momento si era temuto per un suicidio, poi però alla polizia sono giunte notizie di un avvistamento ad Adria.



Nella notte le ricerche erano state sospese e nel frattempo il fratello Matteo aveva lanciato un appello sui social network per avere sue notizie. Aveva infatti scritto su Facebook: "Urgente. Per cortesia condividete, sparito in zona Rovigo, ultimo avvistamento Adria ore 18. Se avete qualsiasi informazione contattatemi al 3479479887. Si chiama Daniele Bacchiega al momento della scomparsa indossava scarpe antinfortunistiche, jeans blu e una felpa marrone. Si è allontanato a piedi".



Adesso il giovane è stato ritrovato, resta da capire il motivo della sua scomparsa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400