you reporter

Sen Shin Kai Rovigo, risultati prestigiosi

Karate

sen_shin_kai[1].JPG

12/03/2017 - 14:52

Sen Shin Kai protagonista nelle ultime due settimane con prestigiosi risultati ottenuti nelle varie manifestazioni disputate. A Monselice si è disputata la seconda edizione del prestigioso “Trofeo Lis”. Si tratta di una competizione di karate patrocinata dalla Fijlkam Veneto, che si è svolta al palazzetto dello sport in terra padovana. I rodigini dell’Asd Sen Shin Kai Rovigo si sono messi in evidenza conquistando numerosi podi ed ottimi piazzamenti.



Per gli agonisti della categoria Esordienti maschili, Lorenzo Albertin si piazza in quinta posizione. Notevole la prestazione di Chiara Buoso negli Esordienti femminili, che sale sul gradino più alto del podio. Ottime le prestazioni della squadra giovanile, con Francesco Casonato nei fanciulli, che conquista l'oro sia nel palloncino che nel kata. Bronzo nel palloncino per Alessio Argenton e Jacopo Vedovetto. Gradino più alto del podio nel kata e nel palloncino per Anna Orsetti nella stessa categoria. Sorprendente Luca Calabrese, che colleziona un oro nel palloncino un oro nel kata, un argento nel percorso ed un altro argento nel kumite.



Vola Alessandro Bertotti alle selezioni regionali per il campionato italiano kata Fijlkam nella categoria Junior. La manifestazione sportiva si è disputata a Rosà. Dopo aver superato brillantemente tutte le eliminatorie, l’atleta sale sul gradino più alto del podio e si assicura la qualificazione per le finali.

L'articolo completo sulla Voce in edicola il 13 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl