Cerca

Ancora furti in città, una razzia da manuale vicino alla Rotonda

Ladri a Rovigo

74276
Ieri mattina i predoni hanno colpito due appartamenti all'ultimo piano in via Longhena. Nessuno degli altri condòmini si è accorto del furto. Nel sacco contanti e oggetti preziosi.
Ladri in agguato: hanno aspettato che i padroni di casa uscissero e poi hanno messo a segno il colpo, senza lasciare tracce che possano ricondurre alla loro identità.



Una razzia da manuale, insomma, di cui sono stati preda, ieri mattina, due appartamenti di via Longhena, all'incrocio tra piazza XX Settembre e viale Trieste, vicino alla Rotonda di Rovigo.



Nessuno degli altri condòmini del palazzo visitato dai predoni si è accorto del furto. Eppure i ladri hanno usato le scale per raggiungere le abitazioni dell'ultimo piano, dove avevano deciso di colpire. Una delle due porte d'ingresso non era stata chiusa con le mandate, l'altra invece sì. Ma questo non è bastato a fermare i topi d'appartamento, che hanno forzato la serratura servendosi probabilmente di un grosso cacciavite.



Una volta entrati in casa, hanno rovistato in tutte le stanze arraffando contanti e oggetti preziosi. Il valore del bottino è ancora da stimare, ma il danno economico sembra notevole. Sul posto è intervenuta una volante della polizia, ma gli agenti non hanno trovato indizi utili a smascherare i colpevoli.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400