you reporter

Black out in centro, e la campanella dei Geometri continua a suonare

73674

L'intervento dei vigili del fuoco

19/03/2017 - 15:50

Un black out in pieno centro a Rovigo ha mandato in tilt alcune attività della pur "rilassata" Rovigo della domenica mattina.



Stamattina, infatti, molte sono state le chiamate al centralino della polizia locale e alla centrale dei vigili del fuoco perché in tutto il centro storico, da via Pascoli a corso del Popolo, a piazza Garibaldi, è saltata la corrente.



Addirittura i vigili del fuoco, sempre pronti per qualsiasi tipo di emergenza - non per niente sono i più amati dai cittadini - sono intervenuti con una squadra in Corso del Popolo, all'altezza dell'istituto dei geometri.



Il motivo? Il black out alla corrente ha fatto saltare il sistema di campanelle nell'istituto, che ha una programmazione e suona a ogni ora. Per cui vicini della scuola hanno segnalato che nonostante fosse domenica, la campanella continuava a suonare.



E' dovuto intervenire un responsabile con le chiavi della scuola per aprire e risolvere il problema, sempre alla presenza dei pompieri.



In generale sono state varie le chiamate al centralino dei vigili del fuoco e della polizia locale, per un guasto che nel giro di meno di un'ora è stato riparato. Tutto sarebbe partito da un problema a una centralina che si trova in via Pascoli.



Piccoli disagi, che fanno capire quanto dipendenti siamo dalla corrente elettrica, dal wi-fi e dalla tecnologia in generale.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl