Cerca

Blitz nel "palazzo dei romeni", controlli a tappeto

Sicurezza

Alle 7 carabinieri, guardia di finanza e polizia locale hanno passato al setaccio l'edificio di via Don Minzoni. Forze dell’ordine schierate per identificare le persone e verificare la loro regolarità sul territorio.
Alle 7 di ieri nell’edificio di via Don Minzoni abitato da stranieri quattro pattuglie della compagnia dei carabinieri di Rovigo, insieme agli uomini della Guardia di Finanza e della polizia locale hanno fatto un blitz per controllare le famiglie di romeni che abitano nel palazzo.




Tutti gli abitanti sono stati identificati e ora le forze dell’ordine sono al lavoro per capire se sono tutti regolari e che attività svolgono. Oltre a verificare la regolarità dei contratti di affitto.



Un blitz che ha visto la presenza anche del maggiore Salvatore Gibilisco, che guida la compagnia di Rovigo e che ha svegliato il quartiere, sebbene sia stato svolto in totale tranquillità e senza colpi di scena.



Più di un residente ha notato lo schieramento di forze dell’ordine lungo la via e intimamente ha tirato un sospiro di sollievo.



Il servizio domani 21 marzo sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400