Cerca

Auto contro bici nella rotatoria delle polemiche

L'ambulanza ha portato in Pronto Soccorso un uomo che stamattina, intorno alle 8,30 è stato investito da un'auto alla rotatoria di viale Porta Adige, poco prima del Censer. Il ferito non è grave. Ma scatta la polemica sul nodo viario sempre al centro di incidenti.
Un ciclista ferito non gravemente, portato in ospedale a Rovigo dall'ambulanza e code in entrata a Rovigo. E' il bilancio di un incidente - l'ennesimo - avvenuto nella rotatoria di viale Porta Adige, tra via Baruchello e la bretella Merlin, non lontano dal Censer.



Alle 8,30 di oggi, 23 marzo,, per cause ancora al vaglio della polizia intervenuta sul posto con le Volanti, guidate da Michele Fioretto, un'auto è finita contro una bicicletta. In sella c'era un uomo che è caduto e si è ferito.



L'impatto ha provocato anche la rottura del parafanghi dell'auto, e per l'uomo è stato necessario l'intervento dell'ambulanza.



Gli autisti in entrata a Rovigo hanno pazientemente atteso in coda in seguito all'incidente. E la polemica su uno snodo viario sempre al centro di incidenti, specie con persone in bicicletta, monta.



Il servizio sulla Voce di Rovigo di domani 24 marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400