Cerca

Rubano una costosa Bmw e poi la usano come ariete

Il furto

75026
Danni ingenti all'autofficina Automotors, in Tangenziale Est, dove i ladri hanno prelevato il mezzo che era appena stato riparato, e hanno danneggiato altre due vetture.
Ennesimo colpo, probabilmente su commissione, nella notte fra martedì 21 e mercoledì 22 marzo, questa volta alla Automotors, in Tangenziale Est.
I ladri, dopo avere scassinato una delle porte di ingresso, sono entrati, hanno messo a soqquadro il locale in cui vengono custodite le chiavi delle auto e poi si sono diretti all'officina, dove - a colpo sicuro - hanno prelevato una Bmw 320 di un cliente.

Per uscire, poi, non si sono premurati di usare... cortesie, e hanno lanciato l'auto contro contro il portone principale, causando pesanti danni alla struttura che vanno aggiunti a quelli procurati ad altre due vetture che su trovavano all'interno dei locali.

La Automotors non è la prima autofficina a finire nel mirino dei ladri. In febbraio a fare le spese della situazione che si è venuta a creare in città erano state altre due aziende, entrambe razziate nel corso della della notte.

Sull'episodio indaga la polizia.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400