Cerca

Lezione su strada per la polizia locale, beccati 6 autocarri irregolari

Polizia locale

75119
Stamattina la seconda lezione del corso sull'autotrasporto. A organizzarlo è il comando di Rovigo a favore di altri colleghi del Veneto. Oltre 4.500 euro di multe per irregolarità.
Lezione sul campo, anzi...sulla strada per gli agenti della polizia locale del Veneto. La seconda giornata del corso sull'autotrasporto organizzato dalla polizia Locale di Rovigo in collaborazione con la motorizzazione civile, ha dato buoni frutti.



Dalle 8.30 alle 13.00 gli "apprendisti", muniti di paletta, hanno fermato 6 autocarri, di cui 4 italiani e 2 stranieri, mettendo in pratica le indicazioni ricevute nella lezione precedente.



Dei veicoli fermati, ben tre presentavano irregolarità, che nel caso di uno dei due mezzi straniere sono costate al conducente il fermo amministrativo di tre mesi. Nel complesso le infrazioni contestate durante il controllo ammontano a una cifra di oltre 4.500 euro.



L'attività di formazione in servizio organizzata dal comando di Rovigo a favore di altri colleghi del Veneto, proseguirà anche nelle prossima settimane.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400