you reporter

Mercoledì d'autore alla "Carlizzi" con la "Renzo Barbujani"

Rovigo

IMG_20170324_115246.jpg

Presentazione degli incontri con l'autore della "Renzo Barbujani onlus

24/03/2017 - 18:03

L'associazione Renzo Barbujani Onlus di Rovigo promuove un ciclo di incontri con l'autore, in sei mercoledì, alle 17 nella biblioteca "Antonio Carlizzi".



Tre laboratori proposti su pittura e grafica, condotto dalla professoressa Donatella Ferraresi a cui fa capo l’iniziativa “Conoscere l’artista”, fotografia coordinato da Domenico Russo e il laboratorio di scrittura creativa condotto da Fulvio Capostagno con il sostegno di Francesco Lanzoni, a cui fa capo “Incontri con l’autore”.



La rassegna propone il 29 marzo Franco Gemelli e “Fermate i rivoltosi” presentato dal professor Pier Luigi Bagatin. Il 12 aprile Atina Bardo e “La dialettica dei sentimenti” a coordinare l’insegnante Tiziana Murari e il 26 aprile l’insegnante Fulvio Capostagno presenta Marco Munaro con “Carte d’Adese e Po e Bi – Ba – Ri – Bò”. Poi il 24 maggio “Terra e cielo” di Carlo Piombo, presentato dal giornalista Giuliano Visentin e doppio appuntamento il 14 giugno con Carla Gatto “Estensione dell’anima” introdotto dalla poetessa Roberta Fava e il sindaco di San Martino di Venezze Vinicio Piasentini coordinerà l’esposizione di “La maestra Ida Bardotti” di Romana Bonvento. A concludere il ciclo il 28 giugno la ricercatrice di storia e tradizioni locali Chiara Crepaldi presenterà Monica Stefani con “All’ombra del salice”.



Il servizio in edicola nella Voce di sabato 25 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl