Cerca

Un premio alle 63 aziende che hanno scritto la storia

Economia

Riconoscimento a lavoratori e imprese che si sono distinti nei vari settori e un titolo speciale per la Rugby Rovigo e per la Umana Reyer Venezia.
Sessantatre aziende che hanno fatto la storia del territorio, e portato progresso economico e innovazione. E una dozzina di start up innovative che si preparano a percorrere le tracce lasciate dai “mostri sacri” dell’economia del Polesine.



Domenica mattina, il salone del Grano della Camera di Commercio ha ospitato la cerimonia di “Premiazione del lavoro, del progresso economico e dell’innovazione”, il riconoscimento istituito dall’ente camerale delta-lagunare per premiare coloro che hanno dedicato la propria vita al lavoro e alla crescita del tessuto economico delle province di Venezia e Rovigo, negli ultimi trent’anni.



Nel corso dell’evento sono stati consegnati anche quattro premi speciali a realtà aziendali, istituzionali e del mondo dello sport, considerate “punte di eccellenza” dell’attuale realtà socio economica locale. Tra queste, la Rugby Rovigo.



Il servizio completo e tutti i nomi dei premiati sulla Voce in edicola lunedì 27 marzo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400