Cerca

In Polesine le scappatelle non piacciono: qui non si tradisce

Costume

75286
In provincia di Rovigo soltanto il 13% è disponibile ad avventure extraconiugali. Siamo il terzo territorio più fedele d’Italia. Nel resto del Veneto si tradisce a ritmi doppi e tripli.
I residenti della nostra provincia sono i meno disponibili al tradimento. Del Veneto, ma anche di tutta Italia, battuti soltanto da catanesi e siracusani.



Lo dice un’indagine statistica curata da Incontri-ExtraConiugali.com, portale nato per “facilitare” le scappatelle ai danni di mogli e mariti. Secondo cui in provincia di Rovigo le relazioni fuori dal matrimonio proprio non decollano.



Nella nostra provincia, infatti, la “propensione al tradimento” si ferma al 13% del totale. Una percentuale definita molto bassa. Che è la metà esatta della media regionale, che si attesta al 26%. Insomma, se un veneto su quattro è pronto a tradire il consorte, in Polesine meno di uno su sette cerca relazioni fuori dal matrimonio.



Un valore che fa sì che la nostra città si collochi, dopo Catania (soltanto il 9% sono disponibili al tradimento) e Siracusa (12%) come terza città più “fedele” d’Italia.



Il servizio completo e tutti i dati sulla Voce in edicola lunedì 27 marzo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400