you reporter

Blitz nella galleria dello spaccio

Controlli di polizia e vigili urbani

20170328_140621_1490711240002_resized.jpg

29/03/2017 - 08:30

Blitz in galleria Balotta per controllare l’attività gestita da immigrati. I controlli sono scattati ieri mattina ad opera di polizia locale e polizia di Stato.


In seguito sono stati anche chiamati gli ispettori dell’Ulss 5 per una verifica sulle condizioni igieniche all’interno del negozio la cui porta d’ingresso si affaccia nella galleria che collega via Oberdan con viale Trieste.


I controlli sono stati disposti dopo le lamentele di alcuni cittadini che avevano segnalato, soprattutto nelle ore notturne, traffici sospetti e possibile spaccio di droga, nelle vicinanze della stessa galleria.

L’argomento sarà anche al centro della riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in programma giovedì mattina.
Per setacciare la galleria gli agenti di polizia si sono avvalsi anche del fiuto di un cane antidroga che ha perlustrato la galleria, le vicine aiuole, e le vicinanze dell’attività commerciale gestita da extracomunitari. Non sono state rinvenute sostanze stupefacenti.


Il servizio completo sulla Voce del 29 marzo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl