Cerca

Finali Under 18 al palazzetto di Lendinara

Volley giovanile

75534
Domenica 2 aprile al palazzetto dello sport di Lendinara ultimo atto del campionato provinciale Under 18, di volley giovanile.
Sarà la Polisportiva Città di Lendinara ad ospitare domenica la terza finale evento del 2017. L’ultimo atto riguarda le sfide decisive nell’Under 18 femminile.


Da programma, si parte alle 15.30 con la finalina di consolazione per il terzo e quarto posto tra Volley Ariano e Volleyball Polesella. Seguirà, alle 17.30, la finalissima per il primo e secondo posto tra Project Star Volley e Gs Fruvit.


Infine, dopo le premiazioni, a tutte le atlete e agli accompagnatori sarà offerta la merenda dalla società di casa.


Le finali provinciali sono anche il banco di prova dei giovani ufficiali di gara che, ormai a fine stagione, vengono designati per competenza e merito. La commissione Udg designerà tre arbitri per l’evento che a rotazione arbitreranno e verbalizzeranno le due finali.


A supporto della società di casa non mancherà lo staff Fipav al completo con speaker, fotografo, osservatori e commissari di campo.


Partner dell’evento è Rovigo Banca, che dal 2015 ha siglato una convenzione con Fipav rovigo che garantisce agevolazioni particolari per tutti i tesserati.


La manifestazione sportiva è organizzata dalla Fipav Rovigo, con la collaborazione della società di casa, e ha il patrocinio del Comune di Lendinara.


Sulla "Voce" in edicola giovedì 30 marzo il servizio completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400