you reporter

Il piano del traffico slitta a Natale

Nuovo rinvio

45796

Il camion fermato in viale Trieste

29/03/2017 - 06:58

Il piano del traffico slitta ancora.


Il ridisegno della viabilità della città di Rovigo era stato annunciato per la fine del 2016, poi era slittato all’estate prossima, ora scivola di qualche altro mese.


Tanto che l’assessore alla viabilità Luigi Paulon spiega che “contiamo di portare la delibera del nuovo piano del traffico in consiglio comunale entro la fine dell’anno”. Di spostamento in spostamento quindi la misura è stata posticipata di un anno tondo tondo.
“Però qualche modifica alla viabilità - precisa l’assessore - potrebbe diventare operativa già prima dell’estate. prima approviamo il bilancio e poi vediamo”.


I motivi dello slittamento a ripetizione sono legati alla necessità del Comune di portare avanti un ridisegno organico dell’intera mobilità cittadina, che possa prevedere anche il riordino del trasporto pubblico. Inoltre l’obiettivo non è solo quello di cambiare il senso di marcia di qualche strada, o di istituire qualche nuovo parcheggio, ma di dare un volto nuovo e completo all’intero comparto viabilità-mobilità.


Il servizio completo sulla Voce del 29 marzo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl