you reporter

"Occhio al numero", in Polesine è caccia al premio

Il concorso

30/03/2017 - 14:07

"Occhio al numero", che partenza!!!

A Rovigo, in tutto il Polesine, è partita la caccia al premio, la prima gift card da 150 euro messa in palio questa mattina (giovedì 30 marzo) con La Voce di Rovigo.

E sarà così tutte le mattine, fino al prossimo 30 maggio.

>"Ai lettori piace un sacco", ci raccontano gli edicolanti. Del resto il premio è particolarmente interessante: tutti i giorni una gift card da 150 euro (da spendere nei negozi del Centro commerciale La Fattoria), a chi ha tempismo e fortuna.

Tempismo perché a vincere il premio è il primo che manda l'sms (il centralino automatico è in funzione per questo dalle 7 alle 17) di conferma. Eventuali altri possessori del numero estratto entreranno comunque a far parte del gruppo di ammessi all'estrazione finale, con un premio speciale di 300 euro (più eventuali jackpot).

Giocare, lo ripetiamo ancora una volta è semplicissimo. E' sufficiente comprare la Voce, controllare i cinque numeri estratti, verificare se sono in qualsiasi ordine (l'importante è che ci siano tutti cinque!) nel proprio numero di telefono cellulare escluso il prefisso. Se ci sono bisogna inviare un sms al 320-2041949.E il gioco è fatto.

Sulla Voce in edicola domani saranno pubblicati i nomi del vincitore e di eventuali ammessi alla estrazione finale.

Insomma: buon divertimento! E vi aspettiamo in edicola.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl