Cerca

Fuga di gas in Commenda, pompieri al lavoro

L'allarme

75608
I vigili dal fuoco, allertati da numerose telefonate, hanno lavorato per ore per individuare l'origine della fuga di metano, senza però riuscire a trovarla. Alle 11.30 il cessato allarme.
I vigili del fuoco hanno lavorato per ore questa mattina (giovedì 30 marzo) nel quartiere Commenda, tra via Benvenuto Tisi da Garofolo e via Leonardo Da Vinci, per capire l'origine di una fuga di gas segnalata da una serie di telefonate giunte al centralino.


Nonostante i controlli, i vigili del fuoco non sono riusciti ad individuare l'origine della perdita di gas metano, che si è andata via via affievolendo.
Alle 11.30 è stato dato il cessate allarme e le squadre impegnate in Commenda sono rientrate al comando.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400