Cerca

Fognature al collasso, la protesta "creativa" di un cittadino

L'idea

75675
Ieri durante il consiglio comunale, un cittadino ha fatto irruzione per consegnare un messaggio. Sul cartone la scritta bucherellata invitava a sistemare le fogne di via bellini a Roverdicré.
Una protesta creativa per ricordare all'amministrazione comunale che le fogne di Roverdicré hanno bisogno di essere sistemate.



Ieri, durante la riunione del consiglio comunale, un cittadino è entrato a Palazzo Nodari per recapitare un messaggio agli amministratori.



Sul pezzo di cartone consegnato al consiglio campeggiava la scritta fatta con un punteruolo: "Passano i sindaci, passano i partiti, ma le fogne di via Bellini verranno mai finite?".



I residenti, infatti, da tempo devono fare i conti con una fognatura al collasso, sopportando pesanti disagi di cui si è fatto portavoce Giovanni Giandoso, una figura che ha militato a lungo tra le fila dei Verdi e che ieri è entrato a Palazzo Nodari in compagnia del suo fedele amico a quattro zampe.



Chissà se il messaggio porterà gli effetti sperati, una cosa è certa: Giandoso ha dato prova, ancora una volta, della creatività che lo contraddistingue e che ha contribuito a renderlo un personaggio noto in tutta la città.





Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400