you reporter

Cresce la febbre da Half Marathon: centro già invaso

La corsa

01/04/2017 - 19:33

Musica jazz, trampolieri, e gonfiabili per i più piccoli. Ma soprattutto un’invasione di podisti (sabato in “borghese”) che ha invaso il centro città per ritirare pettorale e kit tecnico in vista della corsa di domenica 2 aprile.



Tutto pronto in città per la mezza maratona. Ma già nell’intera giornata di sabato la Rovigo Half Marathon ha fatto vivere il centro, attirando un vero e proprio esercito di appassionati.



Aspettando la giornata clou di domenica. Tre i percorsi proposti: la mezza maratona vera e propria, 21 chilometri; la dieci chilometri non competitiva; e la family run, un percorso di 3,5 chilometri attraverso le vie del centro città. Partenza, per tutte e tre le corse, alle 9.30 in Corso del Popolo. L’arrivo è invece in piazza Vittorio.



Intanto, sono state tantissime le iniziative collaterali che hanno scaldato il clima in vista della corsa. Sabato, innanzitutto, la sede della Camera di Commercio di piazza Garibaldi è rimasta aperta tutto il giorno per la consegna dei numeri pettorali e del materiale per la corsa per i quasi mille iscritti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl