you reporter

Ieri Riccardo ha inviato il messaggio prestissimo e ha vinto 150 euro!!!

Occhio al numero

Occhio al Numero La Voce 8

01/04/2017 - 11:01

Quando ha detto ai suoi genitori che aveva vinto 150 euro, quasi non ci credevano. Invece la dea bendata ha scelto proprio lui come fortunato del giorno del concorso "Occhio al numero", organizzato dalla Voce di Rovigo in collaborazione con La Fatttoria.



Così Riccardo Signorin, 17 anni di Fratta, (con l'autorizzazione dei genitori, con i quali si dovrà presentare a ritirare il premio) si è aggiudicato la seconda gift card in palio: 150 euro da spendere in uno dei negozi del centro commerciale.



"Ho saputo del concorso leggendo la locandina fuori dall'edicola di Rovigo - racconta Riccardo, che si alza presto e lavora come corriere - così ho deciso di giocare contando sul fatto che pochi potevano battermi sul tempo, la mattina presto".



Alle 7, infatti, Riccardo non solo aveva già comprato il giornale nell'edicola di Piazza Garibaldi, a Rovigo, ma aveva anche già individuato le cinque cifre fortunate: tutte presenti nel suo numero di telefono. Così appena è scoccata l'ora di apertura del concorso ha inviato subito un sms con il suo nome e cognome. Il suo messaggio è stato il primo della giornata, alle 7.02.



Alzarsi all'alba e avere il pollice lesto nel digitare le cifre: ecco i segreti della vincita. Riccardo, infatti, aveva provato a giocare anche l'altro ieri ma gli era andata buca. Ieri invece, grazie alla sua tattica e a una buona dose di fortuna, si è aggiudicato il premio in palio.



"Quando ho saputo che il vincitore ero io - racconta - sono corso a dirlo ai miei genitori, ma non ci credevano. Solo raccontando della telefonata ricevuta dal giornale si sono convinti, sono stati contenti e mi hanno detto di riprovarci".



Una piccola gioia, quindi, che Riccardo condividerà con la fidanzata: "Non so ancora come spenderò la gift card - dice - ma mi piacerebbe fare shopping con la mia ragazza e prendere qualcosa anche per lei".


E allora: Occhio al numero!!!

Oggi si gioca di nuovo. In palio c'è un'altra gift card da 150 euro!!!


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl