you reporter

Occhio al numero: fortuna e velocità i segreti del successo

Il concorso a premi

75776

02/04/2017 - 00:00

“Occhio al numero”, che successo!.

I primi tre giorni del nostro grande concorso a premi, che tutti i giorni fino al prossimo 30 maggio mette in palio una gift car da 150 euro, hanno ottenuto un vero e proprio boom di partecipazione.

Tantissimi ci hanno provato, e ben 43 lettori avrebbero potuto vincere. Sono quelli che avevano nel loro numero di cellulare tutte le cinque cifre pubblicate, ogni giorno sul nostro giornale. Ma il premio è andato solo ai tre più veloci, uno al giorno.


[
Ma gli altri 40 che hanno trovato i numeri vincenti ma sono stati un po' meno veloci, c’è in automatico l’inserimento nell’elenco dei partecipanti alla grande estrazione finale di inizio giugno.


E il gioco ricomincia subito, questa mattina

Ecco dunque Un’altra serie di numeri (la trovate pubblicata sulla Voce in edicola oggi, 31 marzo) ed un’altra ricerca del lettore fortunato. Chi scoprirà di avere quei cinque numeri nel proprio numero di telefono cellulare (escluso il prefisso!) dovrà inviare un sms con il proprio nome e cognome al 320-2041949. Il più veloce si aggiudicherà anche oggi una gift card da 150 euro.

Giocare è facilissimo.


“Occhio al numero” è un concorso realizzato dalla Voce di Rovigo per i propri lettori, in collaborazione con il Centro commerciale la fattoria.
Il regolamento completo lo potete trovare sul nostro portale www.polesine24.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl