Cerca

19 anni e la fedina penale da veterano del crimine. L'avviso del questore

Questura

75970
Stavolta è finito nei guai per droga: aveva in tasca un grammo di hashish. Troppo poco per una denuncia, ma il questore lo invita a rispettare la legge. Stessa sorte anche per un pusher polesano.
A 19 anni ha già una fedina penale da far invidia ai veterani del crimine: furto aggravato lesioni personali, rapina aggravata, furto aggravato e rapina impropria.



E adesso si è aggiunto anche l'avviso orale del questore. Per il giovane marocchino, del resto, un invito a una condotta più rispettosa della legge sembra davvero d'obbligo.



A farlo finire nei guai, stavolta, è stata una dose hashish che le forze dell'ordine gli hanno trovato in tasca durante un controllo. Un solo grammo di droga destinato a uso personale, troppo poco per una denuncia, ma abbastanza per una segnalazione all'Autorità amministrativa.



Un 37enne polesano, invece, con la droga contava di fare un bel po' di soldi. I carabinieri, nel corso di una perquisizione, lo hanno trovato in possesso di marijuana, hashish e cocaina suddivise in dosi destinate allo spaccio, per un peso complessivo di quasi 14 grammi. E di un inequivocabile bilancino elettronico.



Anche per il pusher, è scattato, quindi, l'avviso orale da parte del questore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400