Cerca

Ladri banditi dal Delta, avevano rubato il motore di una barca

Il provvedimento

75966
Per i due trentenni arrestati il 9 marzo mentre fuggivano con la refurtiva è scattato il divieto di ritorno. Non potranno più mettere piede nel Delta per tre anni.
Sono stati banditi dal Delta i due ladri di motori che il 9 marzo scorso avevano messo a segno un colpo ai danni di un'imbarcazione ormeggiata a Bacucco, una località di Porto Tolle.



Ai responsabili, due giovani trentenni che abitano in provincia di Venezia, il questore ha vietato di fare ritorno per ben tre anni nei comuni di Ariano, Porto Viro, Taglio di Po e Rosolina per evitare che possano tornare a colpire.



A consegnarli alla giustizia era stata la prontezza del pescatore derubato che si era accorto di movimenti sospetti attorno alla sua imbarcazione. In effetti poco dopo ha visto due persone asportare il motore della sua barca e caricarlo in auto.



A quel punto la vittima del furto ha telefonato ai carabinieri, che, sopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare la fuga dei due ladri e del loro complice al volante della Golf ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Delta/rubano-un-motore-marino-arrestati-tre-chioggiotti[/url]).



I responsabili, la cui fedina penale è molto ricca, sono stati arrestati e sottoposti all'obbligo di firma, in attesa della sentenza del giudice. Nel frattempo, però, a pronunciarsi è stato il questore che ha emesso nei loro confronti il divieto di ritorno.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400