Cerca

Confesercenti, il nuovo presidente è Vittorio Ceccato

La nomina

La nomina è stata decisa ieri sera. Il nuovo presidente, 41 anni, è veronese di nascita ma rodigino d'adozione. Prenderà il posto di Bressanin, rimasto in carica per 16 anni.
La Confesercenti di Rovigo ha un nuovo presidente: è Vittorio Ceccati, 41 anni, veronese di nascita ma rodigino d'adozione visto che da oltre 20 anni opera in Polesine, nel settore dell'intermediazione immobiliare.



La nomina è stata decisa ieri sera, durante l'assemblea elettiva provinciale. Ceccati prenderà il posto di Primo Vitaliano Bressanin che ha retto le sorti della Confesercenti polesana per ben 16 anni e, secondo lo statuto, non può più essere eletto dal momento che ha già raggiunto la quota limite dei due mandati.



Nel suo primo intervento da presidente, Vittorio Ceccato, dopo aver ricordato il grande e importante lavoro svolto dal suo predecessore, ha assicurato che affronterà questa sfida con determinazione, proseguendo nella direzione tracciata finora.



Ma allo stesso tempo avrà cura di trovare strategie e azioni nuove capaci di far crescere l'associazione, con la collaborazione sia dei colleghi della presidenza, sia dell'intero il personale. Senza perdere di vista l'obiettivo della collaborazione con tutti gli imprenditori per dare impulso all'economia provinciale.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400