you reporter

Confesercenti, il nuovo presidente è Vittorio Ceccato

La nomina

05/04/2017 - 12:15

La Confesercenti di Rovigo ha un nuovo presidente: è Vittorio Ceccati, 41 anni, veronese di nascita ma rodigino d'adozione visto che da oltre 20 anni opera in Polesine, nel settore dell'intermediazione immobiliare.



La nomina è stata decisa ieri sera, durante l'assemblea elettiva provinciale. Ceccati prenderà il posto di Primo Vitaliano Bressanin che ha retto le sorti della Confesercenti polesana per ben 16 anni e, secondo lo statuto, non può più essere eletto dal momento che ha già raggiunto la quota limite dei due mandati.



Nel suo primo intervento da presidente, Vittorio Ceccato, dopo aver ricordato il grande e importante lavoro svolto dal suo predecessore, ha assicurato che affronterà questa sfida con determinazione, proseguendo nella direzione tracciata finora.



Ma allo stesso tempo avrà cura di trovare strategie e azioni nuove capaci di far crescere l'associazione, con la collaborazione sia dei colleghi della presidenza, sia dell'intero il personale. Senza perdere di vista l'obiettivo della collaborazione con tutti gli imprenditori per dare impulso all'economia provinciale.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl