Cerca

Occhio al numero: con La Voce di mercoledì 5 aprile 150 euro in palio

Il concorso a premi

76111
Ieri il premio è tornato di nuovo a Lendinara. E oggi si gioca ancora: correte in edicola, vincere non è mai stato così facile.
I numeri di ieri, martedì 4 aprile, ce li avevano in tre. Ma solo Matteo Astolfi, barista lendinarese di 38 anni, si aggiudica la gift card da 150 euro in palio.




E' stato il suo, infatti, il primo messaggio del giorno, pochi minuti dopo le 7 del mattino. Perché Occhio al numero è tutto qui: una questione di fortuna e di velocità.




E se fino ad ora non avete vinto, niente paura: oggi, mercoledì 5 aprile, si ricomincia a giocare. E in palio ci sono altri 150 euro, contenuti in una gift card da spendere a piacimento alla Fattoria.



Il concorso organizzato dalla Voce con la collaborazione del centro commerciale, infatti, metterà in palio tutti i giorni fino al prossimo 30 maggio una di queste “tesserine” da 150 euro.



Vincere è semplicissimo, e partecipare non costa nulla. Basta acquistare il giornale ogni mattina, e scoprire così le cinque cifre che pubblichiamo ogni giorno. Se le avete tutte (in qualunque ordine) nel vostro numero di telefono, allora potete inviare il messaggio, con il cellulare corrispondente, al numero 320-2041949.



Attenzione però, soltanto il primo a inviare il messaggio si aggiudicherà il premio. Dunque, correte in edicola. Vincere può essere davvero questione di minuti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400