Cerca

Ai ladri fanno gola anche sedie e tavolini, colpita una piadineria

Furto in città

76231
Stamattina la titolare della piadineria "L'arte della Piadina" di viale Amendola si è accorta che mancavano 2 tavolini e 8 sedie. Il locale aveva allestito la zona estiva.
A far gola ai ladri non sono soltanto contanti e gioielli, ma anche sedie e tavolini.



Ne sa qualcosa la titolare della piadineria "L'arte della Piadina" di viale Amendola, a Rovigo. Stamattina, pulendo l'esterno del locale allestito per la bella stagione, la signora si è accorta che all'appello dei mobili mancavano due tavoli di plastica e otto sedie.



Certo non si tratta di un colpo all'interno del locale, ma il furto ha comunque lasciato l'amaro in bocca alla coppia di proprietari. "E' una vergogna - commenta la titolare in un post pubblicato su Facebook - oltre al fatto che ora devo ricomprare tutto, per me quegli arredi avevano anche un valore affettivo speciale".



Ma i ladri, che ultimamente si sono accaniti sulle attività commerciali del capoluogo e della provincia, non si fanno scrupoli: qualsiasi oggetto incustodito attira la loro attenzione. Per questo alcuni gestori hanno scelto di fissare a terra gli arredi, evitando così che qualche malintenzionato possa farli sparire.






Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400