Cerca

Il sindaco in tv contro le "chiacchiere della politica romana"

In diretta a La7

76229

Massimo Bergamin in diretta a Coffee Break

Massimo Bergamin, ospite di Coffee Break, se la prende con la dietrologia sull'elezione del presidente della prima commissione in Senato. "Ma sapete a quanta gente interessa? A nessuno!".
"Ma lo capite che di queste cose non interessa niente a nessuno?"

Il sindaco di Rovigo, Massimo Bergamin, ospite questa mattina (giovedì 6 aprile) della trasmissione televisiva Coffee Break, su La7, non l'ha certo mandata a dire.

Chiamato in causa sul dibattito relativo all'elezione del presidente della prima Commissione in Senato (con annessa lite fra Pd e alfaniani) ha chiuso il discorso con un lapidario: "Ma secondo voi, a quanto gente interessa? Sono ben altri i problemi che si devono affrontare tutti i giorni..."

E il confronto poco dopo è passato a temi decisamente più concreti, da Equitalia (con il sindaco che ha espresso tutta la sua contrarietà al metodo di riscossione delle tasse) alla tassazione sull'impresa che, con il 70%, non permette al mondo economico di essere protagonista della ripresa.

"Oggi in tanti - il commento di Bergamin - non solo non arrivano più alla terza settimana... Ci sono moltissimi italiani che i soldi li finiscono alla prima!"

Servizio sulla Voce in edicola venerdì 7 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400