Cerca

Schianto in viale Porta Adige, auto distrutte ma nessun ferito

L'incidente

76219
Stamattina alle 10.30 due auto si sono scontrate all'altezza dell'incrocio con il supermercato Alì. L'impatto è stato violentissimo ma non ci sono stati feriti. La dinamica resta da accertare.
Uno schianto fortissimo stamattina alle porte della città. L'incidente è avvenuto in corrispondenza dell'incrocio tra viale Porta Adige e la strada che costeggia il supermercato Alì.



Erano circa le 10.30 di stamattina quando due auto si sono schiantate, uscendo semidistrutte dal violentissimo impatto, con una voragine al posto del muso e pezzi di carrozzeria sparsi sull'asfalto. Ma almeno passeggeri e conducenti non hanno riportato ferite gravi, anche grazie agli air bag entrati in azione.



Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale e il personale del Suem. Le cause dell'incidente restano ancora da accertare, ma secondo alcune testimonianze, una delle due auto, proveniente dalla via che costeggia l'Alì, si sarebbe immessa in viale Porta Adige tagliando la strada all'altra vettura già in transito.



Un incidente grave, dunque, per i danni arrecati ai mezzi, ma che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori vista la violenza dello schianto.



Il servizio completo in edicola sulla Voce di venerdì 7 aprile

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400