you reporter

"Sapori in fiore, terra e arte" tutti pazzi per Rovigo

L'evento

08/04/2017 - 22:33

I colori dell’arcobaleno protagonisti di “Sapori in fiore, terra e arte” in questo lungo weekend nel centro di Rovigo.



La sedicesima edizione dell’evento organizzato da Confesercenti in collaborazione con il comune di Rovigo, Cofipo e Terra&arte, sta attirando nella città delle rose, manco a dirlo, moltissime persone. E questo grazie alla grande proposta sia dei vivaisti polesani che del mondo dell’enogastronomia, che ha trovato spazio lungo Corso del Popolo e nelle zone del centro.



Dalle specialità alimentari italiane allo street food di qualità, dall’artigianato locale ed internazionale fino, appunto, a fiori e piante.
Così piazza Vittorio Emanuele è stata “occupata” dagli operatori del settore florovivaistico, con una esposizione e vendita di fiori e piante. In Corso del Popolo, piazza Repubblica e via Laurenti, invece, i settanta operatori del settore alimentare che propongono prodotti tipici italiani e internazionali, cibo di strada e prodotti artigianali, in particolare in via Laurenti i più piccoli hanno potuto divertirsi con il punto dedicato al loro intrattenimento.



E domenica 9 aprile il gran finale con la città di Rovigo che attende il tutto esaurito per chiudere in bellezza la manifestazione.



Il servizio completo in edicola nella Voce di domenica 9 aprile

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl