Cerca

Sottopasso chiuso, code e caos

Lavori in via Forlanini

76431
Sono scattati i lavori al sottopasso ferroviario, per inoltre un mese cambia la viabilità. Code e incolonnamenti in Tassina e in circonvallazione Ovest.
Code e caos in circonvallazione ovest e via Vittorio Veneto. Il primo giorno col sottopasso ferroviario di via Forlanini chiuso è stato, come ci si aspettava, problematico per la viabilità rodigina.


Dopo le 17 c’è stato il punto di massima criticità su via Falcone e Borsellino, l’orario di punta ha riversato verso il centro di Rovigo il traffico del rientro intasando così le direttrici stradale. In mattina, invece, il cantiere per i lavori di sistemazione del sottopasso ferroviario (per cancellare ogni possibilità di allagamenti) era stato opportunamente piazzato dopo le 9 quando l’ora di punta del mattino era già superata.


Fino alle 17, quindi, la circolazione stradale si è sviluppata in maniera fluida, non risentendo troppo delle modifiche legate al cantiere per i lavori che dureranno per una trentina di giorni.


I problemi si sono accesi dopo le 17 quando il numero di veicoli in transito è decisamente aumentato. E allora incolonnamenti e auto a passo d’uomo dopo la rotatoria che immette verso il sottopasso, con i mezzi obbligati a tirare dritto. Code soprattutto all’altezza dell’incrocio, con semaforo, con via Vittorio Veneto, la strada che attraversa il quartiere della Tassina.


Intasamento, quindi lungo quasi tutta l’arteria che taglia in due la Tassina con conseguente aumento del caos e delle esalazioni da tubo di scappamento.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400