Cerca

Sapori in fiore, pieno di gente

Tutto esaurito per la manifestazione in centro a rovigo

76550
Boom di presenza a Rovigo per Sapori in fiore. bancarelle e stand con il tutto esaurito.
Il pieno di gente in centro. “Sapori in fiore” ieri ha fatto registrare una sorta di tutto esaurito. Tantissime le persone che hanno affollato il centro storico di Rovigo in occasione della kermesse “Sapori in fiore, terra e arte”, giunta alla 16esima edizione e organizzata dalla Confesercenti in collaborazione con il Comune, Cofipo e Terra&arte.


Complice anche la benna giornata di sole per tutta la giornata di ieri le piazze e le vie principali del centro di Rovigo ieri si sono riempite di gente, accorsa in città per un giro fra le tante bancarelle sul Corso del Popolo o per assaporare colori e sapori delle piante esposte, nei vari stand, sul liston di piazza Vittorio Emanuele.


Già dalla mattinata si era capito che sarebbe stata una giornata con un boom di presenze. In certi momenti farsi largo lungo il Corso del popolo o le stradine adiacenti sembrava davvero arduo tanta era la gente che sostava per dare un’occhiata alle varie merci messe in vendita sulle bancarelle. E non sono mancati gli acquisti in questa sorta di piccola Fiera d’ottobre, ma anticipata in primavera e con i colori dei fiori a trasformare in un vero arcobaleno la città.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400