Cerca

Ladre "di bellezza" beccate all'Interspar

Furti a Rovigo

76661
Stamattina nel negozio della Fattoria due donne ferraresi hanno rubato dagli scaffali prodotti di bellezza per un valore di circa 500 euro. Ma la polizia le ha colte sul fatto.
Ladre sì, ma con un debole per i prodotti di bellezza quelle che stamattina, verso le 10, hanno tentato di mettere a segno un colpo nel supermercato Interspar della Fattoria.



Le due donne, una di 35 e l'altra di 51 anni, sono entrare nel negozio e hanno fatto incetta di creme e integratori per un valore di quasi 500 euro. Una cifra che non avevano intenzione di pagare, così hanno staccato dai prodotti il talloncino dell'antitaccheggio e hanno nascosto la merce in tasca e sotto i vestiti.



Poi si sono presentate alle casse mostrando soltanto una minima parte dei prodotti prelevati, convinte che nessuno sospettasse del furto. Invece il personale del negozio, avendo notato i movimenti circospetti delle due donne, aveva lanciato l'allarme alla polizia.



Gli agenti intervenuti sul posto hanno fermato le due ladre, provenienti dalla provincia di Ferrara, e le hanno denunciate per furto. Lieto fine, quindi, per l'attività commerciale, che è riuscita a sventare il colpo grazie alla prontezza sia dei dipendenti sia delle forze dell'ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400