Cerca

Topo d'auto svuota il conto corrente

Furto a Ceregnano

Polizia  posti di blocco 2

Polizia posti di blocco 0

Il ladro ha rubato un borsello con all'interno la tessera bancomat. Con la quale ha prelevato 500 euro dal conto della vittima.
Il ladro è riuscito a utilizzare la tessera bancomat o la carta di credito alleggerendo il conto corrente della vittima del furto di 500 euro.


Il colpo è iniziato a Ceregnano, quando il 39enne residente a Solesino ha parcheggiato la propria Peugeot 106 nella frazione di Palà.


L’uomo, poi, si è allontanato dall’auto per alcune ore e al ritorno si è reso conto dell’amara sorpresa. Il ladro approfittando della sua lontananza aveva infatti mandato in frantumi il finestrino dell’abitacolo. A questo punto il topo d’auto è riuscito ad infilare la mano ed aprire la portiera della Peugeot. Ha quindi potuto setacciare l’interno del mezzo alla ricerca di oggetti di valore. Il titolare della vettura aveva lasciato a bordo un portadocumenti, finito nel bottino del ladro.


All’interno del borsello c’erano diversi documenti del titolare dell’auto, inoltre una sua tessera bancomat e la sua carta di credito. Prima che il 39enne riuscisse a denunciare il furto subito e a bloccare l’utilizzo delle due tessere, il ladro aveva già messo a segno il suo colpo utilizzando quando appena razziato. Dal conto corrente del cittadino di Solesino infatti erano già spariti 500 euro.


Al 39enne non è rimasto che denunciare il tutto negli uffici della questura di Rovigo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400