Cerca

Finti operai gli rubano l'anta di una finestra

Accade anche questo

76834
Un 78enne è stato raggirato da tre finti operai (due uomini e una donna) che si sono presentati come incaricati di una riparazione, hanno frugato in casa e se ne sono andati con una... finestra.
La denuncia è senza dubbio originale. Una delle più originali degli ultimi tempi.

Un anziano di 78 anni si è infatti presentato in questura per denunciare il furto di un'anta della finestra della propria abitazione.



E' accaduto a Rovigo.



L'uomo aveva contattato una ditta specializzata per riparare l'infisso e alla sua porta hanno suonato in tre, due uomini e una donna, arrivati a bordo di un furgone rosso.

Senza sospettare nulla, l'anziano li ha fatti entrare in casa. Peccato che non fossero operai, ma truffatori che approfittando della sua distrazione hanno frugato un po' dovunque. Poi, non trovando nulla di meglio, se ne sono andati portando via proprio l'anta della finestra.



La verità è venuta a galla quando il 78enne ha telefonato all'azienda che già aveva contattato, e loro gli hanno risposto che non avevano ancora incaricato nessuno. Insomma, la finestra non c'è più. E a lui non è restato altro da fare che presentare denuncia.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400