Cerca

Lavoratori in nero, chiuso un Call center

Guardia di Finanza

76831
Nell'azienda, con sede a Borsea, trovati due dipendenti senza alcun tipo di contratto. Denunciato il titolare, un italiano di 46 anni.
Mella giornata di ieri (mercoledì 12 aprile) i militari della compagnia di Rovigo della Guardia di Finanza, in collaborazione con alcuni funzionari dell'Ispettorato territoriale del lavoro di Rovigo hanno proceduto alla chiusura di un call center che operava nella zona di zona Borsea.



I finanzieri sono arrivati all'individuazione del call center, e all'avvio dei successivi controlli, a seguito di numerosi esposti.


Nel Call center, gestito da cittadino italiano di 46 anni residente nella bassa padovana, erano impiegati completamente in nero due lavoratori italiani che avevano il compito di contattare potenziali venditori di articoli sanitari.



L'attività è stata immediatamente sospesa. In queste ore, su mandato della Procura di Rovigo, sono in corso ulteriori accertamenti
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400