Cerca

Furto di sigarette durante il caffè

Rubate bionde per un valore di 2mila euro

polizia municipale rovigo.JPG

Il ladro è stato individuato dalla polizia locale (foto di archivio)

Il colpo è avvenuto davanti al bar di viale Marconi. saccheggiato il furgone di un tabaccaio che si era fermato per bere un caffè. Rabbia per le telecamere di sorveglianza fuori uso.
Dieci minuti, il tempo di bere un caffè e di andare in bagno. E di subire un furto: la razzia di 10 chili di sigarette, per un valore di 2mila euro, dal furgone.


La vittima del colpo è il gestore di una rivendita di tabacchi, appena andata a fare scorta al centro monopoli di Stato di via Chiarugi.
E’ successo nella tarda mattinata di giovedì scorso in viale Marconi a Rovigo.

E la beffa è che è successo a pochi metri da una telecamera del circuito di sorveglianza, che però è fuori uso da qualche mese. Una beffa che non fa altro che aumentare la rabbia della vittima del saccheggio.


Il furto è avvenuto attorno a mezzogiorno, a quell'ora il tabaccaio era andato si era fermato con l'auto davanti al bar Don Bosco di viale Marconi. Poi è entrato, il tempo di bere un caffè ed è tornato al suo furgone.

A quel punto però si è reso conto che i ladri erano riusciti ad aprire le portiere e a rubare 50 stecche di sigarette del valore di 2mila euro.


Il servizio completo sulla Voce del 15 aprile.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400