Cerca

Ladri in villa, saccheggiata la cassaforte

Colpo notturno in viale Trieste

La razzia è avvenuta in una casa di viale Trieste, i ladri hanno aperto la cassa e prelevato il contenuto. Bottino ancora da quantificare.
Svaligiata la cassaforte della villa in viale Trieste.
Ancora una nottata di furti in città, ancora una volta la sicurezza delle persone viene messa a repentaglio da chi non si fa scrupoli di fare irruzione in abitazioni private o aziende.


In viale Trieste una villa è stata saccheggiata dai topi d’appartamento, i ladri dopo essere penetrati nell’abitazione hanno puntato alla cassaforte a muro in una stanza. Armeggiando con vari attrezzi i ladri sono riusciti ad aprire la cassa e a prelevarne il contenuto.


La razzia è durata pochi minuti, poi i predoni sono usciti, probabilmente dallo stesso punto in cui erano entrati, forse dopo essere passati dal giardino. Nessuno si è potuto accorgere di nulla.
Ieri mattina i parenti dei proprietari della villetta, una stimata e nota famiglia rodigina, non hanno potuto far altro che sporgere denuncia in questura.


In via Trieste si sono portate pattuglie della polizia per effettuare rilievi, cercare tracce che potessero portare all’individuazione dei responsabili e dare il via alle indagini. Ancora da quantificare il bottino dei ladri, per avere un resoconto preciso occorrerà attendere il ritorno dei residenti.


Il servizio completo sulla Voce del 16 aprile.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400