Cerca

Una crepa sul soffitto del sottopasso

Via Forlanini

77334
Ad accorgersene è stato un cittadino. Il Comune di Rovigo ha informato l'ufficio tecnico delle Ferrovie di Padova. Ora i lavori di sistemazione potrebbero allungarsi.
Prima gli allagamenti, poi i calcinacci, adesso spunta anche una crepa sul soffitto. Il sottopasso di via Forlanini, a Rovigo, continua a far preoccupare i residenti e gli automobilisti che lo attraversano ogni giorno.



Ad accorgersi della crepa è stato un cittadino, che ha subito segnalato il pericolo al Comune, il quale a sua volta ha informato l'ufficio tecnico delle ferrovie di Padova, che ha in gestione il cavalcavia su cui passano i binari della linea Venezia-Bologna.



I lavori di risistemazione, quindi, potrebbero complicarsi. Il cantiere, infatti, aperto il 4 aprile, dovrebbe essere chiuso entro il 7 maggio. Ma ora, alla luce della nuova crepa da sanare, i tempi potrebbero allungarsi.



E i residenti dovranno portare pazienza, come hanno fatto tante altre volte di fronte alla chiusura di un sottopasso che, con il passare del tempo, sta rivelando tutti i propri difetti strutturali.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400