Cerca

Rapina al bar col fratello, arrestato

Era a Rovigo il 31enne che ha aggredito con il fratello il cliente di un bar di Este. Ieri il giovane, irreperibile, è stato notato a Rovigo e poi è stato catturato a Boara Pisani, subito dopo il ponte.
E’ in manette anche il fratello di Thomas Ferrantin, il 34enne di Este accusato di aver compiuto una rapina al bar di “Isola Caffé” di Este, ai danni di un 40enne del posto.




Denis Ferrantin, 31 anni, è stato arrestato ieri mattina dai carabinieri di Boara Pisani, in collaborazione con il Norm di Este, dopo che qualcuno aveva notato il ragazzo a Rovigo con il padre in macchina.




I due fratelli erano entrati all’interno del locale il 30 marzo e – pare per un precedente dissidio con la vittima – avevano preso di mira un cliente, D.R., residente poco distante dal bar.



Quest’ultimo era stato spintonato, fatto cadere a terra, quindi preso a calci e pugni. Uno dei due aggressori aveva persino infilato le dita negli occhi della vittima, che alla fine era stata derubata del telefono cellulare e degli occhiali.



Solo per l’intervento del personale del bar e per la forte resistenza della vittima la coppia aveva desistito e si era data alla fuga, abbandonando anche l’intento di strappare il marsupio di D.R.




All’interno del borsello c’era una cospicua somma di denaro. L’aggredito era stato accompagnato in ambulanza in ospedale a Monselice e dimesso con 15 giorni di prognosi per “contusioni multiple ed emorragia sottocongiuntivale”.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400