Cerca

Appello al voto per le primarie del Pd del 30 aprile

L'onorevole Crivellari sollecita la partecipazione

69108

Diego Crivellari

Domenica 30 aprile si vota per la segreteria nazionale e per quella regionale del Pd.
Appello al voto in vista delle primarie del Pd.


Lo lancia l'onorevole Diego Crivellari che dice: "Domenica 30 aprile si vota in tutta Italia per la segreteria nazionale e regionale del Partito Democratico. E’ noto che le primarie del Pd sono aperte anche alle persone non iscritte, ma interessate alla vita del principale partito di centrosinistra del Paese".


E ancora: "Le primarie dell’unico vero partito in Italia costituiscono esse stesse un alto valore democratico e di partecipazione. Rappresentano una peculiarità di cui il PD può andare orgoglioso, attraverso le quali si rivolge all’intero elettorato e lo coinvolge anche nelle sue scelte interne".


>"Tutti gli elettori ed in particolare quelli che hanno una visione equilibrata, riformista, seria delle necessità del Paese, quelli che hanno il senso della democrazia, possono sentirsi chiamati a parteciparvi".
E’ noto che per la segreteria sazionale del Pd "concorrono Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano. Si tratta di personalità politiche piuttosto conosciute e che non hanno bisogno di particolari presentazioni.
Per la Segreteria Regionale concorrono Giovanni Tonella e Alessandro Bisato. Tonella, capogruppo Pd in comune a Treviso è politicamente vicino ad Andrea Orlando. Bisato è sindaco di Noventa Padovana ed è politicamente vicino a Matteo Renzi. Ci appelliamo, dunque, agli elettori polesani e rodigini affinché partecipano e si rechino ai seggi che per Rovigo indichiamo in questo documento".


Il servizio completo sulla Voce del 24 aprile.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400