Cerca

Polemica sulle fontanelle in ciclabile

Mattia Moretto contro i consiglieri della Lega

moretto[1].JPG

Mattia Moretto

Il consigliere comunale del Pd attacca i consiglieri del Carroccio: "Vergognoso che si vogliano assumere la paternità di un'esigenza che avevo sollevato tempo fa".
Le fontanelle della discordia. A sollevare polemiche e attacchi politici sono le fontanelle che da più parti si chiede siano installate lungo la pista ciclabile che dal centro di Rovigo porta all’area Censer.


L’altro giorno sono stati gli esponenti del gruppo consiliare della Lega Nord a presentare la loro richiesta per l’installazione di alcune fontanelle.


Ora però interviene Mattia Moretto, consigliere comunale del Pd: “Quello dei consiglieri del Carroccio è l’ennesimo esempio di arroganza politica. Hanno voluto presentare questa iniziativa delle fontanelle rivendicandone la paternità. Senza considerare che già nello scorso ottobre io avevo sollevato la questione e che che stavo preparando una mozione da presentare in consiglio comunale. Ma loro, venuti a conoscenza di questa mia intenzione hanno voluto anticipare tutto per prendersi il merito”.


Continua Moretto: “Oltre che vergognoso questo atteggiamento è assurdo. Non potevano limitarsi a presentare l’iniziativa sostenendola per la sua utilità?"


Il servizio completo sulla Voce del 24 aprile.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400